ePeople: Empowering People

ePeople: Empowering People 2018-04-09T06:12:01+00:00
ePeople

Sviluppare il potenziale delle proprie persone è oggi fondamentale per le aziende che vogliono avere successo. Crediamo che il valore cruciale non stia tanto nelle competenze o nelle capacità, ma che risieda prima di tutto nel desiderio di ciascuna persona di migliorarsi. imparare, mettersi in discussione ed essere responsabile per il proprio lavoro.

ePeople è il programma nato per sviluppare questo desiderio.

Obiettivi

Gli ingredienti sono: una dose di consapevolezza da raggiungere con un nuovo sguardo, andando oltre le “solite” convinzioni e consuetudini; una dose di provocazione, orientata alla scoperta e sperimentazione del nuovo; una dose di coraggio per osare col pensiero e con le azioni nella direzione di nuove possibilità.

Metodologia

Il programma è incentrato sulla metodologia applicativa del self-empowerment, e si compone di moduli individuali, sociali e laboratoriali. L’approccio è individualizzato e ciascun intervento è misurato sui risultati di ciascun singolo partecipante. L’obiettivo è innescare un salto di qualità e il desiderio di realizzarne ulteriori.

Applicazioni dedicate

Per il potenziamento individuale e per la costruzione di una leadership autentica, fondata sulla self-leadership individuale
Per far crescere i responsabili fornendo loro strumenti innovativi e potenti di sviluppo di sé, dei propri collaboratori, progetti e business.
Per sostenere e rilanciare il desiderio di crescita ed autosviluppo di ciascuna persona, costruendo una cultura possibilitante e motivante.

Progetti dedicati

Articoli di approfondimento dal blog

Contattaci

Sei interessato ad un incontro con noi?

Se desideri conoscerci meglio e saperne di più sulle nostre proposte, non esitare a contattarci!
Contattaci