eChange: Empowering Change

eChange: Empowering Change2018-04-09T06:14:36+00:00
eChange

Sapersi trasformare è oggi la chiave per avere successo sul mercato. Il cambiamento organizzativo è possibile quando quello di persone e team è sostenuto e alimentato da processi e metodologie coerenti, coraggiosi e robusti.

eChange è un’architettura di strumenti HR “hard”, integrati all’approccio del self-empowerment.

Obiettivi

eChange è un insieme di strumenti a supporto del salto di qualità organizzativo, finalizzati a creare allineamento tra i processi manageriali ed HR e il percorso di sviluppo del potenziale innescato dagli interventi empowerment oriented. L’obiettivo è quello di innescare, rilanciare o consolidare la trasformazione complessiva dell’organizzazione.

Metodologia

A seguito di una lunga esperienza d’azienda, abbiamo riletto e reinterpretato gli strumenti classici della gestione e sviluppo organizzativo, dell’indagine di clima, della valutazione della prestazione attraverso lo sguardo del self-empowerment, costruendo quindi strumenti innovativi, pro-vocatori e focalizzati sull’engagement (attivazione e protagonismo individuale).

Applicazioni dedicate

Strumenti di survey e analisi del clima incisivi in termini di restituzione degli output e strutturazione di piani di azione d’impatto.
Affiancamento nella strutturazione di processi HR solidi e vissuti come supporto reale all’efficacia personale e organizzativa.
Strumenti di valutazione ed auto-valutazione (360°) progettati ad hoc per l’innesco ed il consolidamento di salti di qualità manageriali e supporto al coaching.

Progetti dedicati

2018-04-04T07:07:55+00:00

eSurvey

Valutare il clima organizzativo con accento sulle dimensioni di empowerment, engagement, motivazione e protagonismo: uno strumento per alimentare il salto di qualità aziendale.

Articoli di approfondimento dal blog

Contattaci

Sei interessato ad un incontro con noi?

Se desideri conoscerci meglio e saperne di più sulle nostre proposte, non esitare a contattarci!
Contattaci